Të dashura miqë arbëreshë e shqipëtarë, se aprite il link della BIBLIOTECA ONLINE di VATRA ARBЁRESHE, potrete vedere che stiamo facendo una importante operazione culturale a disposizione di quanti siano interessati alla nostra lingua e cultura.

Stiamo gradualmente caricando le copertine con le schede esplicative dei libri e documenti presenti nella nostra biblioteca e, in una sezione a parte stiamo caricando le poesie e i testi che hanno partecipato alle passate 10 edizioni de Concorso Letterario Skanderbeg. Invitiamo le persone, le Associazioni, le Pro Loco, i Centri Culturali delle Comunità Arbëreshë d'Italia e di Albania, ad inviarci le pubblicazioni che desiderano inserire nella BIBLIOTECA ONLINE con l'autorizzazione alla pubblicazione integrale oppure della sola copertina con una scheda illustrativa che sarà stilata dal nostro Webmaster. Chi fosse intenzionato ad aderire alla nostra proposta potrà spedire copie delle pubblicazioni in cartaceo al seguente indirizzo: Associazione VATRA ARBЁRESHE Casella Postale 182 - 10023 CHIERI. Oppure, qualora si volesse spedire il file della pubblicazione, spedire al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ringraziando per la Vostra collaborazione vi saluto con affetto, Vincenzo CUCCI. Ju dërgonj përshëdetet më të mira. http://www.vatrarberesh.it/biblioteca-on-line.html BookLibrary www.vatrarberesh.it VATRA ARBЁRESHE - ONLUS Associazione Culturale di Minoranza Linguistica Storica d'Italia con Funzioni di Coordinamento per il Piemonte.

Ka sënduqi...

Multimedia

ATTUALITÀ

Giovedì, Novembre 18, 2004 Luigi Boccia Chiesa e Religione 7400
Discorso pronunciato da S.E. il Card. Camillo...
Lunedì, Gennaio 23, 2006 Luigi Boccia Chiesa e Religione 11288
Secondo la tradizione, i territori dell’attuale...

LA LINGUA - GJUHA JONE

Domenica, Novembre 13, 2005 Luigi Boccia Grammatica 24031
Pagina in allestimento Seleziona la lettera dal menù qui accanto ==> .
Martedì, Marzo 07, 2006 Pietro Di Marco Aspetti generali 11023
E ardhmja e natës agimi. Ti e prite. E ardhmja e agimit dita e plotë. Ti e rrove. E ardhmja e ditës mbrëmja. Ti u krodhe në të. E ardhmja e mbrëmjes...