La Divina Grazia illumina l'Eparchia di Lungro donando un nuovo sacerdote! papasManuelPecoraroDomenica, 1 ottobre u.s., il diacono Manuel Pecoraro ha ricevuto la chirotonia presbiterale per mano di S.E. Mons. Donato Oliverio, Vescovo di Lungro.

 

Chirotonia Presbiterale Manuel PecoraroLa chiesa di Lungro gioisce per questo giovane nuovo papàs che inizia ora la sua missione dedicando la sua vita per la diffusione parola di Cristo nell'Eparchia di Lungro. 

Felicitazioni al neo papàs Manuel, alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno sinora seguito nel suo percorso di fede.

Dalla lettera pastorale di Settembre di S.E. Mons. Donato Oliverio:

Quanto a Voi, figli e fratelli, che state per essere promossi all’ordine del presbiterato, considerate che esercitando il ministero della Sacra Dottrina sarete partecipi della missione di Cristo. Sia nutrimento al Popolo di Dio la vostra dottrina, semplice, come parlava il Signore, che arrivava al cuore, parlate in modo semplice, parlate ai cuori. Abbiate sempre davanti agli occhi l’esempio del Buon Pastore, che non è venuto per essere servito ma per servire.

Ka sënduqi...

Multimedia

ATTUALITÀ

Giovedì, Novembre 18, 2004 Luigi Boccia Chiesa e Religione 6789
Discorso pronunciato da S.E. il Card. Camillo...
Lunedì, Gennaio 23, 2006 Luigi Boccia Chiesa e Religione 9965
Secondo la tradizione, i territori dell’attuale...

LA LINGUA - GJUHA JONE

Domenica, Novembre 13, 2005 Luigi Boccia Grammatica 19856
Pagina in allestimento Seleziona la lettera dal menù qui accanto ==> .
Martedì, Marzo 07, 2006 Pietro Di Marco Aspetti generali 10269
E ardhmja e natës agimi. Ti e prite. E ardhmja e agimit dita e plotë. Ti e rrove. E ardhmja e ditës mbrëmja. Ti u krodhe në të. E ardhmja e mbrëmjes...