Divina Liturgia in memoria di padre Nicola Cuccia

Scritto da Antonio Chiaromonte il . In Firmo - Ferma

cuccia nicolaNella ricorrenza del trigesimo di Padre Nicola Cuccia, al secolo DEMETRIO, “tenace” formatore, -Rettore del seminario “Benedetto XV”, gestito dai monaci Basiliani, nonché, Vice-Preside del medesimo Liceo Classico di Grottaferrata-, di tanti alunni, ivi, compreso giovani seminaristi provenienti dalle diverse comunità italo-albanesi delle due consorelle Eparchie, di Lungro e Piana degli Albanesi; sabato 15 Ottobre c.a.,  alle ore 10:30 nella chiesa di S. Giovanni Crisostomo, in Firmo, sarà celebrerà la messa, in ricordo e memoria del defunto, (visti  gli impegni istituzionali di S. E. il Vescovo di Lungro che celebrerà, successivamente, una messa in ricordo, previa comunicazione della relativa data).

Pertanto, tutti coloro i quali lo vorranno potranno partecipare alla funzione religiosa. L’iniziativa ha preso impulso, immediatamente, dopo la notizia del decesso, a seguito dell’impossibilità dei tanti, ex-seminaristi, a prendere parte al funerale svoltosi a Grottaferrata, ore 11:00, in data 16 Settembre. Si prega, vivamente, di dare comunicazione a tutte le comunità parrocchiali, mediante affissione dell’avviso e tramite il proclamo  ai fedeli durante la celebrazione della Santa Messa.
P.S.: Il medesimo avviso verrà, pure, inviato via e-mail a tutti i Sindaci dei comuni Arbëreshe, per la relativa affissione e divulgazione.                                    avv. Antonio Chiaromonte

 

 

Блогът Click here очаквайте скоро..

Full premium Here download theme for CMS

Bookmaker Bet365.gr The best odds.